četrtek, 2. marec 2006

o3 SARA PERCHÉ TI AMO (Ricchi e Poveri)



MI DO#- LA SI
MI DO#- LA SI
 
MI
Che confusione, sarà perché ti amo,

DO#-
e un'emozione, che cresce piano piano,

LA
stringimi forte e stammi più vicino,

SI
se ci sto bene sarà perché ti amo.


MI
Io canto al ritmo del dolce tuo respiro,

DO#-
e primavera, sarà perché ti amo,

LA
cade una stella, ma dimmi dove siamo,

SI
che te ne frega, sarà perché ti amo.


MI 
E vola vola si sa, sempre più in alto si va 

DO#-
e vola vola con me, il mondo e matto perché

LA
e se l'amore non c'è basta una sola canzone,

SI MI
per far confusione fuori e dentro di te.
 


MI
Ma dopo tutto, che cosa c'è di strano, 

DO#-
e una canzone, sarà perché ti amo,

LA
se cade il mondo, allora ci spostiamo, 

SI
se cade il mondo, sarà perché ti amo.


MI
Stringimi forte e stammi più vicino,

DO#-
e cosi bello che non mi sembra vero,

LA
se il mondo è matto che cosa c'è di strano,

SI
matto per matto, almeno noi ci amiamo.


MI
E vola vola si va, sarà perché ti amo

DO#-
e vola vola con me, e stammi più vicino

LA
e se l'amore non c'è, ma dimmi dove siamo



SI MI
che confusione, sarà perché ti amo.

Ni komentarjev: