nedelja, 7. maj 2006

64 SERENATA (Marco Carena)



 
 

 
 



Son settimane, che non esco più 
oggi sono sei anni che, non sto più con lei
è quasi mezzanotte, sei arrivata tu
non me l'aspettavo, ma cosa c'è
Mi guardi seria e poi, mi dici così 

chia, chia, chia, chiacchiera con me
se ti senti solo, chiacchiera con me
dai lasciati andare, ci sono qua io
se hai voglia, di chiacchierare.
Poi beviamo qualcosa, hai caldo e così
ti togli la maglietta, e io mi bevo un altro gin
molto lentamente, ti avvicini e
hai uno sguardo strano, sei a un centimetro
a un millimetro da me, e dici così
sco, sco, sco, scordati di lei
che ti ha fatto male
scordati di lei, non ti preoccupare
io te lo giuro, se lo vuoi ti do anche il cuore.
Chiacchiera con me 

sì, grazie
scordati di lei
sì, sto meglio 

chia, chia, chia, chiacchiera con me
scordati di lei
Sì, mi tiri sempre su, perché tu
sei una grande amica, ma sei anche una gran donna
È mattina sono le sette, penso ancora alle tue parole
"Lei era una stupida, non ha capito niente
mentre invece io lo so, lo so che tu sei intelligente".
Tro, tro, tro, trovo che sia tardi
è meglio che tu vada, io rimango a casa
e mi metto qua, steso sul sofà
ma chi se ne frega, ti dedicherò una serenata
ancora un'altra, serenata
e andiamo avanti a serenate
sapessi quante ne ho già fatte
se, se, se, se, serenate.

Ni komentarjev: