petek, 23. april 2004

o2 LA FOLLE CORSA (Formula 3)


Io di notte con lei vedo il sole lo sai …no aspetta!
ma svegliandomi poi il buio
il denaro che ho anche lui brilla un po’
ma ritorna però il buio
Io vorrei pregare ma le mie mani non so unire
Tu dammi la fede persa
tu l’azzurro in cuore versa
io senza di te cadrei perché
la mia è solo una folle corsa
mn nanananana Tu che lo puoi
Tu dammi la fede persa  
 Tu che lo puoi che lo puoi
tu l’azzurro in cuore versa
Fallo per me Fallo perché
aaaah lalalala nananà
la mia è solo una folle corsa
Se la mia voce non ha più eco
se nel mio cuor non c’è più fuoco
Se nei miei occhi è sceso un velo
se nel mio mondo non c’è più cielo
allora tu dammi la fede persa
tu l’azzurro in cuore versa
Tu dammi la fede persa
Corro in auto perché a scordarti io provo
ma fuggendo non vivo io muoio
io vederti vorrei nel bicchiere non sei
voglio luce e mi dai il buio
Tu che lo puoi
Tu che lo puo…
Dammi la fede ahna!
La fede che non ho più anha!
La fede che non ho più nana!
Tu che lo puoi Tu che lo puoi
Tu che lo puoi Dammi la fede
Tu che lo puoi la fede che non ho
la fede che non ho più la fede che non ho più
io senza di te cadrei perché
la mia è solo una folle corsa





Ni komentarjev: