ponedeljek, 19. september 2005

o1 PICCOLA E FRAGILE (Drupi)


Non dai modo di trovarti mai sincera
magari hai voglia e dici no
Quanti bagni mozzafiato insieme e poi di sera
vicino vicino a me tremi un po'
Non cercare di negare che stasera
magari se insisto io ti avrò.
Cosi piccola e fragile mi sembri tu
e sto sbagliando di più.
Cosi piccola accanto a me
e fragile o no
ma in fondo sei molto più forte di me!!!
L'apparenza gioca contro me, lo vedo
figurati se ci stai tu con me
non sei cosa che pu
ò divenire mia, davvero
pero se ci filo io dietro te.
Ma in fondo sei molto pi
ù forte di me
e con la voce che hai sensazioni mi dai
m'innamoro, fragile sei tu...
Sottovoce tu mi esponi i tuoi problemi
poi ridi e ti neghi a me
mentre io ho bisogno delle fresche mani tue, ci credi?





Ni komentarjev: