sreda, 13. december 2006

352 TUTTO È OK (Casucci-Ciprì / Balduzzi-Enderle)





Cocktail di stelle alla TV
miti montati a Hollywood
ogni giorno inventa un nuovo superman
sotto i flash di Sua Maestà lo Spot.
Audience slogan, pubblicità
troppi specchi di allodole
dove tutto appare meglio di com'è
senza guai, senza più tabù.
Tutto è O.K. tutto è top tutto è all right
tutto è più tutto è in tutto è light
ma non è questo il mondo che
volevamo noi.
Dimmi dov'è la libertà
dove quel nostro sogno che
ci faceva andare incontro a una realtà
grande più di ogni nostra idea.
Io, io guardo a in futuro che
cambia questa mentalità
dove ognuno trova la sua dignità
per quello che è non per ciò che ha.
Questo sì questo è O.K. questo è all right
questo sì questo è O.K. questo è all right
e se sembra impossibile non mollare mai!
Questo sì questo è O.K. questo è all right
questo sì questo è O.K. questo è all right
e se un mondo così non c'è diamoci dentro noi!


----------------------






La-7  Re9   /5+   Fa7+  Si-7   Mi7/10- Mi7/9- La-7  Fa9  Mi9-
La-7  Do  Fa  Sol (2v)   Fa7+
 La-7     Mi-7                 Re-7
Cocktail di stelle alla TV
 La-7  Mi-7            Fa7+
miti montati a Hollywood
Do       Sol                                Re-7
ogni giorno inventa un nuovo superman
Fa                          Re-7                       Mi4   Mi
sotto i flash di Sua Maestà lo Spot.
Audience slogan, pubblicità
troppi specchi di allodole
dove tutto appare meglio di com'è
senza guai, senza più tabù.
La-7
      Tutto è O.K. tutto è top tutto è all right
Do
      tutto è più tutto è in tutto è light
Re9
      ma non è questo il mondo che
Fa7+ Sol                   La-7   Mi7/10-
      volevamo noi.
Dimmi dov'è la libertà
dove quel nostro sogno che
ci faceva andare incontro a una realtà
grande più di ogni nostra idea.
Io, io guardo a in futuro che
cambia questa mentalità
dove ognuno trova la sua dignità
per quello che è non per ciò che ha.
      Questo sì questo è O.K. questo è all right
      questo sì questo è O.K. questo è all right
      e se sembra impossibile non mollare mai!
      Questo sì questo è O.K. questo è all right
      questo sì questo è O.K. questo è all right
      e se un mondo così non c'è diamoci dentro noi!
Do#-7   Mi   La   Si   La7+
      Questo sì...







Ni komentarjev: