ponedeljek, 18. februar 2002

25 BANG, BANG (Gen)

Bang, Bang!
Fischia il piombo: chi cercherà ?... Cosa farai ?
La palla di fuoco, chi colpirà?
Bang, bang!
Vita o morte? Tu non lo sai ! ... Cosa farai ?
La palla ti becca, cosa farai?
"Sto tranquillo e per fortuna,
guardo in giro… vedo solo la luna.
Poi all’improvviso Bang, cado, strillo,
butto quattro lacrime…di coccodrillo. (Trey)"
Vieni qua Goose...:
"Stringo forte i denti  ma non ho paura;
non faccio una mossa, ho la faccia dura.
Poi ci fumo sopra  una sigaretta:
di morire..non ho proprio fretta. (Goose)"
Bang, Bang!….
"Come un bambino piango, mi stiro.
Sono così! Tiro calci in giro.
Mi butto a terra tutto storto:
faccio finta d’esser morto. (Kevin)"
Vieni qua Zack..
"Prima cerco il corvo che mi ha fatto male:
gli do un caffè, poi lo spedisco all’ospedale.
Torno al bar, ma nessuno ci bada,
metto su i  Roller…faccio un giro per la strada. (Zack)"
Bang, bang….
"Spara quanto vuoi, non mi fai niente,
1,  2, 3…il dolore non si sente.
Sparami in faccia…è il mio cosmetico,
anzi, sparami ancora…mi fa il solletico… (Jordan)"
"Jordan, tu non hai sparato!! (Zack)"
"Lisa è vendicata, ma non hai fatto niente!!!
C’eri lì con noi, ma non hai fatto niente!!!
Tu non hai sparato!! Hai fatto… niente!!!
Tu ci hai giocato!!!
Cosa hai in mente!!! (La Gang)"






Ni komentarjev: