četrtek, 2. september 2004

194 LE MIE MANI (Valerio Ciprì)

Cosa importa se ho una moto in più,
cosa importa se ho tre  “paltò”,
o se nella stanza ho un prezioso “Mirò”.
Cosa importa se ho una “firma” in più,
cosa importa se ho grossi check,
o se al mare e al monte ho un raffinato chalèt.
Le mie mani, le tue mani
sono mani, mani vive,
mani per portare a chi non ha.
Cosa importa se ho un nuovo yacht,
cosa importa se ho un'eredità
e se posso andare in “Ferrari” per la città.
Sono un cieco che non vede più,
sono un sordo che non sente più
se non so capire quanto hai bisogno tu.
Le mie mani, le tue mani
sono mani, mani vive,
mani per portare a chi non ha.


-------------------



   
FA           Solm7           FA            Solm7        FA  Solm7  FA  Solm7
Cosa importa se ho una moto in più,
Lam7     Rem7    Lam7     Rem7       SOL7  Sib  DO
cosa importa se ho tre “paltò”,
Reb                              Mib                            Sib2/5
o se nella stanza ho un prezioso “Mirò”.

Cosa importa se ho una “firma” in più,
cosa importa se ho grossi check,
o se al mare e al monte ho un raffinato chalet.

FA                        Sib2/5
Le mie mani, le tue mani
Rem7               SOL9
sono mani, mani vive,
Reb                      Mib2/5                  Fam/sib
mani per portare a chi non ha.

Cosa importa se ho un nuovo yacht,
cosa importa se ho un'eredità
e se posso andare con la spider per la città.
Sono un cieco che non vede più,
sono un sordo che non sente più
se non so capire quanto hai bisogno tu.

Le mie mani, le tue mani
sono mani, mani vive,
mani per portare a chi non ha.








Ni komentarjev: