četrtek, 7. julij 2005

249 ORA CHE CI SEI TU (Valerio Ciprì)

Sapessi cos’è la vita
Ora che ci sei tu!
E’ tutta un’altra cosa,
Ed io non desidero di più
Il  mondo prima era tutto  vuoto
Un luna park immenso senza un gioco
Un grande albero di foglie
E forse niente più.
Sapessi cos’è la vita
Ora che ci sei tu!
Sapessi come hai cambiato
Il senso della vita mia, tu!
Desideravo avere il paradiso
Toccare il cielo azzurro  con un dito
Ed è bastato il tuo sorriso 
E l’hai tirato giù.
Grazie alla Vita
Grazie a Dio  per te
Grazie all’Amore
Che ci ha donato te.
Grazie alla Vita
Grazie a Dio per te
Grazie per ciò che esiste attorno a me
E grazie a te!
Sapessi cos’è la vita
Ora che ci sei tu!
Hai riempito il mare
Ed hai dipinto il cielo mio di blu
Con te ogni fiore ha preso il suo colore
Con te ogni frutto ha un altro sapore
E ora vedo che ogni stella
Risplende ancora  più
Sapessi cos’è la vita
Ora che ci sei tu!
E’ come una rosa
Che spande il suo profumo sempre più.
Col  palpito acceso dentro il cuore
Mi hai dischiuso  un’altra dimensione
Ed io ho visto  un cielo nuovo:
Quel cielo eri tu!

Ni komentarjev: