torek, 4. januar 2005

o7 MEXICO E NUVOLE (Enzo Jannacci)


Lei è bella lo so
è passato del
tempo ed io
ce l'ho nel sangue ancor
io vorrei io vorrei
ritornare laggiù da lei
ma so che non andrò
oh no no
questo è un amore
di contrabbando
meglio star qui
seduto a guardare il
cielo davanti a me
messico e nuvole
la faccia triste
dell'america
il vento soffia
la sua armonica
che voglia di piangere ho
messico e nuvole
la faccia triste
dell'america
il vento soffia
la sua armonica
che voglia di piangere ho
intorno a lei
intorno a lei
la chitarra risuonerà
per tanto tempo ancor
e il mio amore per lei
i suoi passi accompagnerà
nel bene e nel dolor
queste son situazioni
di contrabbando
meglio star qui
seduto a guardare il
cielo davanti a me
messico e nuvole
la faccia triste
dell'america
il vento soffia
la sua armonica
che voglia di piangere ho
messico e nuvole
la faccia triste
dell'america
il vento soffia
la sua armonica
che voglia di piangere ho
chi lo sa come va
quella gente che
va più in là
a pronunciare si si
si si mentre sa
che è già
provvisorio amore che
c'è si ma forse no
oh no no
queste son situazioni
di contrabbando
tutto si può inventare
ma un matrimonio
non si può più
messico e nuvole
la faccia triste
dell'america
il vento soffia
la sua armonica
che voglia di piangere ho
messico e nuvole
la faccia triste
dell'america
il vento soffia
la sua armonica
che voglia di piangere ho
messico e nuvole
la faccia triste
dell'america
il vento soffia
la sua armonica
che voglia di piangere ho
messico e nuvole
la faccia triste
dell'america
il vento soffia
la sua armonica
che voglia di piangere ho






Ni komentarjev: